MARCA
|
MODELLO
|
DESCRIZIONE
|
|
CONTINENTAL
SPORT CONTACT 3 |
Struttura del battistrada asimmetrico, Spalla
di media robustezza associata ad una tassellatura molto continua
per una riduzione del rumore. offre all'utente una guida fluida
e piacevole, la percorrenza chilometrica media è per la sua gamma
abbastanza elevata. |
|
DUNLOP SPORT
MAXX TT
|
Struttura del battistrada Asimmetrico, spalla
di buona robustezza associata ad una tassellatura evidente consente
una ottima fuoriuscita dell'acqua. Offre all'utente una guida
abbastanza sportiva dato che il pneumatico consente cambi di direzione
molto veloci. La resa chilometrica è discreta. |
|
GOODYEAR
EFFICIENTGRIP |
Pneumatico asimmetrico simile al vecchio Continental
ma con la caratteristica propria della Goodyear, ha completamente
stravolto il tipo di pneumatico come era il vecchio F1 ma con
la miglioria di una rumorosità diminuita e una maggiore percorrenza
chilometrica. |
|
MICHELIN
PILOT PRIMACY HP2 |
Pneumatico da granturismo per eccellenza la
sua struttura asimmetrica associata ad una mescola come solo la
Michelin sa fare offre all'utente una elevata percorrenza chilometrica
e un basso rumore di rotolamento. Nelle condizioni estreme oppure
con una guida sportiva è meglio lasciar perdere. |
|
PIRELLI
P7 Cinturato
|
Uno dei molti prodotti della Pirelli,con battistrada
asimmetrico è stato notevolmente migliorato, è un pneumatico all-purpose
con un buon compromesso chilometraggio/prestazioni, consigliato
soprattutto per lunghe percorrenze. |
|
BRIDGESTONE
RE050 |
Pneumatico asimmetrico con spalla larga e
robusta, la struttura del battistrada realizzato con tecnologia
PP a mescola graduale offre all'utente una guida aggressiva e
sicura sia sull'asciutto che sul bagnato, chilometraggio medio,
rumorosità Molto contenuta. |